Pizzeria con forno a legna a Palermo


La fragranza della cottura tradizionale

La Pizzeria L'Arte Bianca è una pizzeria a pochi passi da Piazza Vittorio Veneto. Il titolare Fabrizio Borrelli è un pizzaiolo di grandissima esperienza, il quale, animato dalla stessa passione ed entusiasmo degli esordi, ha conservato nel corso degli anni una costante volontà di ricerca e miglioramento al fine di offrire alla propria clientela una delle migliori pizze che potrà mai degustare. La Pizzeria L'Arte Bianca è una pizzeria con forno a legna a Palermo e questo, grazie al rigoroso rispetto della cottura tradizionale ed alla selezione dei migliori ingredienti, consente di sottolineare ed esaltare la fragranza e il sapore di ogni pizza, rendendo ogni assaggio un'esperienza unica e irripetibile.


Quello che rende però L'Arte Bianca una pizzeria unica nel suo genere è la possibilità offerta ai clienti di scegliere tra numerose tipologie di impasto in grado di soddisfare le specifiche esigenze di ogni palato. L'attività infatti è in grado di offrire alla propria clientela un menù ricco e in grado di soddisfare le esigenze tutti i tipi di gusto grazie alla grande varietà di impasti disponibili. Gli impasti attualmente offerti sono, oltre a quello standard, quello senza glutine, quello di kamut, quello ai cereali e quello integrale, tutti rigorosamente e solamente ottenuti con lievito madre e attraverso lievitazione naturale. Oltre alle gustose pizze, disponibili anche senza glutine o specificamente realizzate per celiaci, è possibile scegliere di farsi realizzare anche la formula mangia e bevi, o degustare i cannoli, i profitteroles o il panino greco.


La Pizzeria l'Arte Bianca è la pizzeria con forno a legna a Palermo che offre inoltre la possibilità di accompagnare la propria pizza con birra senza glutine e birre artigianali. Tra i numerosi servizi offerti c'è anche la possibilità di usufruire del giro pizza e della pizza a domicilio con consegna gratuita. 


Chiunque fosse alla ricerca di una pizza dal sapore unico e irresistibile frutto della passione e dell'entusiasmo che anima la voglia costante di ricerca e di miglioramento del proprietario, troverà all'Arte Bianca il modo giusto di soddisfare il proprio gusto grazie anche alle numerose promozioni disponibili come il “3x2” il Martedì e il Giovedì su tutte le pizze normali (offerta valida per asporto e domicilio). L'attività è aperta tutti i giorni tranne il Lunedì dalle ore 17.00 alle ore 24.00. Fabrizio Borrelli vi attende per mettere al vostro servizio tutta la professionalità e la cordialità sviluppate nel corso di un'esperienza pluriennale in modo da rendere ogni sosta presso L'Arte Bianca, la pizzeria con forno a legna di Palermo, unica e indimenticabile grazie al gusto irripetibile delle pizze che quotidianamente vengono sfornate.


Un menù ricco e variegato, supportato dalla grande varietà di impasti, dalla tradizionale cottura a legna e da un'attenta selezione di materie prime di qualità sarà in grado di dare massima realizzazione ai desideri di ogni cliente in fatto di pizza.


Per informazioni sul menù da asporto: http://www.sfogliami.it/flip.asp?sc=cgpfl687n04rh8...